Come trovare un regalo romantico per lei

by giorgiaminozzi Email Condividi su Facebook:



Ogni anno l'arrivo delle feste porta con sé l'ansia e la paranoia di non riuscire a trovare il regalo adatto per la propria compagna. Al contrario di quello che si pensa, quando si ha una relazione da molti anni è ancora più complicato pensare ad un regalo originale, perché le idee si esauriscono con il passare degli anni.

È anche vero che il progresso gioca a nostro favore perché ci propone articoli sempre più trendy ed innovativi, ma purtroppo molto costosi. E se volessimo fare un regalo d'amore che non infici troppo le nostre finanze? Le soluzioni esistono, dovete solo seguire i nostri consigli e troverete il tanto ricercato regalo per lei.

Regalo per lei: come trovarlo

Esistono delle possibili strategie di ricerca del regalo perfetto per lei, iniziando da una fonte inesauribile di idee: il web. Fate delle ricerche per trovare uno spunto interessante dal quale cominciare; una volta trovata l'idea generale, potrete cominciare la ricerca per negozi per dare un'occhiata ai potenziali regali per lei.

Se sentite di essere particolarmente in difficoltà, provate a chiedere aiuto ad una sua amica, che dovrebbe essere perfettamente cosciente di ciò che più si addice alla vostra fidanzata. Proponetele una passeggiata per negozi, magari in una zona fuori mano dove non rischiate di essere scoperti. L'obiettivo di questa impresa è quello di sorprendere la vostra compagna con un regalo che non si aspetta e che susciti in lei il sorriso che un tempo vi ha fatto innamorare.

L'idea migliore e più romantica di tutte è quella di regalarle qualcosa che voi stessi avete realizzato, ad esempio un poster d'amore come questi, ma che in più contenga una foto rappresentativa di voi due insieme e che la sorprenda piacevolmente trasmettendole tutto l'amore che provate per lei. Se questa idea vi interessa, continuate a leggere e vi forniremo tutte le indicazioni per semplificarvi il lavoro.

Poster romantici: guida pratica

Se avete deciso di realizzare voi stessi il regalo perfetto per lei, avete preso la decisione più romantica di tutte e sarete apprezzati dalla vostra lei in ogni caso.

Il primo passo è quello di scegliere la foto con la quale realizzerete il poster: sceglietene una che rappresenti voi due in uno dei vostri momenti migliori, facendo attenzione a scegliere una foto in cui lei sia venuta bene, quindi niente foto con occhi rossi o con espressioni strane. Una volta scelta la fotografia, dovrete stamparla con particolare attenzione alla risoluzione dell'immagine, che deve essere nitida e non deve presentare elementi sfocati.

Una volta stampata l'immagine ingrandita è consigliabile incollarla su una base rigida, come il cartone ad esempio, perché si conservi bene. Infine scegliete una cornice adatta, che rispetti l'armonia tra i colori della fotografia ed il gioco sarà fatto! Non vi resta che impacchettare l'opera finita allegando un biglietto d'amore o magari un peluche, sempre molto apprezzati dalle donne.

Se puntate tutto sull'effetto sorpresa, non potete non organizzare una cena a lume di candela in un ristorante che le piace, così da poterle dare il regalo quando meno se lo aspetta.

Siate romantici, sensibili e donatele tutte le vostre attenzioni, ricordando che nessuno la conosce meglio di voi; non abbiate paura e pensate che se l'avete fatta innamorare di voi, non esiste un motivo per cui non dovrebbe amare tutto ciò che le regalerete con il cuore.


Orchidee rare online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook: